BEST

PACKAGES

LAST

MINUTES

Indocina

Con il termine storico Indocina intendiamo quella regione che si trova tra l'India e la Cina meridionale, bagnata dal Mare delle Andamane, dal Mar Cinese meridionale, dal Golfo del Siam e dal Golfo del Bengala. E' una terra ricca di storia, di arte, di culture millenarie, di popoli che si sono incrociati ed hanno fondato regni sontuosi e spesso fragili. Sono terre di una bellezza incomparabile, di scenari naturali inimmaginabili, a volte fiabeschi, altre potentissimi. Mille tribù, etnie, popoli vivono queste terre, ciascuno con le proprie tradizioni e capaci di lasciarne tracce bellissime: che siano le innumerevoli pagode nella piana di Bagan, le risaie sulle colline di Sapa, i villaggi galleggianti sul lago Tonle Sap o gli incredibili templi Kmer di Angkor Wat, un viaggio in questa regione significa immergersi in un'avventura che ci rapirà i 5 sensi, lasciandoci storditi dalla bellezza e dalla ricchezza di ciò che vedremo. Ma queste, pur molto diverse tra loro, sono anche terre dove è ancora possibile  fuggire dal grande turismo per cercare un sito archeologico semi-abbandonato, per vivere qualche giorno in uno sperduto villaggio di contadini, per abbracciare una natura rigogliosa ed incontaminata.

Quasi tutti i nostri tour sono su base individuale, questo significa che potrete modificare in qualunque modo gli itinerari che troverete qui pubblicati.

Vietnam, Myanmar (Birmania), Laos, Thailandia e Cambogia vi aspettano.

ITINERARI

4 Tours in Indocina

Indocina

Vietnam, Laos, Cambogia, Thailandia

contact title

contact description

ITINERARI

Esplora Angkor, Patrimonio dell’Umanità, immersa nel mistero e nel divino, scopri l’affascinante Phnom Penh, la “Perla dell’Asia” o il “Regno delle Meraviglie” e per finire concediti qualche giorno di relax al mare

DETTAGLI

Un viaggio che vi farà scoprire la bellezza nascosta dell'eredità del popolo khmer: Angkor Wat, Phnom Penh, la “Perla dell’Asia” e la bellissima campagna Cambogiana

DETTAGLI

Un viaggio che tocca le principali bellezze dei due paesi, senza lasciare nessuna delle mete imperdibili, ma che vi farà venire voglia di tornare in questo angolo del mondo.

DETTAGLI

Un viaggio completo, che abbraccia tutti gli aspetti del paese, le pagode dorate di Yangon, le antiche capitali Bagan e Mandalay, il magico lago Inle e i bellissimi paesaggi lungo il fiume.

DETTAGLI