Questo è il momento migliore per pensare alle tue vacanze di fine anno.
Il mese di settembre e quello di ottobre sono i mesi ideali per prenotare per le festività. Infatti ormai sono uscite tutte le proposte dei Tour Operator, e magari c’è ancora qualche posto disponibile a prezzi decenti sulle low cost (confrontiamo sempre). Ma spesso per questo periodo i pacchetti viaggio sono più vantaggiosi, più di quanto immagini. Ed al riparo di ogni cattiva sorpresa.
Molte partenze includono voli e hotel in allotment, il che significa:
✅ Prezzi bloccati e più convenienti rispetto alle tariffe online, in quanto pre-acquistati dai Tour Operator parecchi mesi fa
✅ Disponibilità garantita anche nei periodi più richiesti
✅ Pacchetti pensati per ogni esigenza: coppie, famiglie, gruppi
Che tu sogni mercatini innevati, spiagge tropicali, città illuminate dalla magia delle feste, oppure un viaggio di scoperta su misura,… abbiamo il viaggio giusto per te. Le richieste stanno già arrivando e i posti sono limitati.
Le feste si avvicinano. Il tuo prossimo viaggio è già pronto.