25 luglio 2026 ore 15.30
Parrocchia S. Giovanni Evangelista - Piazza Ceriana - Alessandria
Stiamo per iniziare il nostro primo grande viaggio insieme, un’avventura che sognavamo da tempo e che sarà il modo più bello per festeggiare il nostro “sì”.
La nostra luna di miele ci porterà in Tanzania, nel cuore dell’Africa più autentica. Attraverseremo paesaggi che sembrano usciti da un documentario: il cratere di Ngorongoro, con la sua caldera immensa popolata da migliaia di animali; le infinite pianure del Serengeti, dove la natura è protagonista assoluta; e il suggestivo Lago Manyara, famoso per i suoi fenicotteri rosa e i leoni che si arrampicano sugli alberi.
Dopo giorni di emozioni, colori e incontri indimenticabili, voleremo verso un altro paradiso: Zanzibar, con il suo mare turchese, le spiagge bianche e il profumo di spezie nell’aria. Sarà il nostro tempo per rallentare, respirare, e custodire tutto ciò che avremo vissuto.
Se vorrete accompagnarci simbolicamente in questo viaggio, ne saremo felicissimi: ogni contributo sarà un pezzo di Africa che porteremo con noi e un ricordo che rimarrà per sempre nel nostro cuore.
Grazie per essere parte della nostra storia.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.