COLLEGAMENTI

Stranalandiaviaggi Srl

Tel. +39 0131.480329

Viaggi Avventura

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perchè. I loro desideri hanno le forme delle nuvole.
(Charles Baudelaire)

Esplora i tour alla pagina GAdventures:

gadventures-01

VIAGGIARE E’ UN’AVVENTURA!

NON DOVE, MA COME

Non amate proprio i grupponi organizzati ma non volete rinunciare alla sicurezza e all’organizzazione di un accompagnare esperto? Viaggiate da soli e volete  visitare paesi lontani senza pagare il supplemento singola ? Volete conoscere altri viaggiatori come voi, meglio se di nazionalità diverse, per condividere i momenti migliori della vostra vacanza?  Volete calarvi nella realtà del paese che visitate, usare i mezzi locali, entrare in contatto con la gente del posto?

Il nostro partner Gadventures vi darà la possibilità non solo di viaggiare ma di esplorare il mondo . Perché non conta solo DOVE vai , ma soprattutto COME. Ci sono tanti operatori che organizzano tour e tanti posti da visitare. Chi sceglie di viaggiare in questo modo sta cercando qualcosa in più di un semplice biglietto aereo, di una camera d’albergo e di  un posto su di bus, ma vuole conoscere meglio il nostro pianeta.

QUESTO E’ IL NOSTRO COME:

 

TRASPORTI LOCALI il modo in cui entri a contatto con un nuovo paese dipende anche dal tipo di mezzo di trasporto che decidi di usare. Usare  trasporti locali – bus, taxi, treni – non è solo il modo più economico ma anche il più colorato ed emozionante di muoversi.

PICCOLI GRUPPI   i gruppi sono in media di 12 persone e sono una miscela di viaggiatori soli, di coppie, di persone di varie nazionalità ed età. Preparati a farti nuovi amici.

SISTEMAZIONI la scelta delle sistemazioni riflette il carattere del paese che stai visitando. Questo significa che dormirai in un albergo in centro città una notte, in una guesthouse caratteristica la notte successiva e poi ancora in una tenda sotto le stelle.

ACCOMPAGNATORE ESPERTO  tutti gli accompagnatori sono esperti del luogo  e ti aiuteranno ad avere uno sguardo dall’interno del paese accompagnandoti e consigliandoti nelle esperienze che farai.

LIBERTA’ E SICUREZZA la vacanza è tua e solo tua. Vuoi attardarti nel mercato oppure chiacchierare in un caffè con gli altri tuoi compagni di viaggio?Scegli tu! Il tour leader dà al tuo viaggio la stlruttura e la direzione, i dettagli operativi, ma avrai tutto il tempo libero per fare quello che vorrai con chi vorrai.

IMPROVE YOUR ENGLISH. I tour sono internazionali, i tuoi compagni d’avventura parleranno principalmente inglese, così come l’accompagnatore si rivolgerà a voi in questa lingua. Devi quindi essere in grado di comprenderla e di parlarla, ma non ti preoccupare se sei arrugginito: vivendo a stretto contatto con i tuoi nuovi amici migliorerai di giorno in giorno. Quasi come un corso di lingue, ma molto più divertente!

COME FARE PER PRENOTARE

magari chiedendoci un consiglio, tra i tantissimi proposti da GADVENTURES. Le partenze sono sempre garantite; non hanno infatti un minimo di partecipanti, ma solo un massimo! Non è ancora il momento di prenotarlo, ma comunicaci la data ed i codici del viaggio a cui vorresti partecipare.

o meglio, chiedici di farlo per te: sappiamo come e quando farti arrivare a destinazione, alle migliori tariffe, in base al programma di viaggio. Scegliamo inoltre l’assicurazione più adatta alla tua avventura! Hai delle domande? Saremo felici di risponderti e, per tutte le cose che non sappiamo, le faremo per te direttamente ai nostri tour leader!

Il prezzo che vedi sul sito della GADVENTURES è quello che dovrai pagare: non ti chiederemo un euro in più: non applichiamo infatti spese di prenotazione o diritti d’agenzia. La garanzia del prezzo chiaro! Ma ci occuperemo dei pagamenti internazionali, controlleremo il tuo passaporto e ci preoccuperemo di eventuali visti e vaccinazioni. Infine ti consegneremo tutti i tuoi documenti di viaggio

Insieme ai tuoi nuovi amici, che arrivano da ogni parte del pianeta. La sera, intorno ad un tavolo, sarà bello confrontarsi, parlare di nuove storie, conoscere abitudini diverse, ed alla fine scoprire che il mondo è davvero piccolo ma insieme grandissimo!