COLLEGAMENTI

Stranalandiaviaggi Srl

Tel. +39 0131.480329

ARMENIA

LA TERRA DELLO SPIRITO

Trasmettere, a parole, tutte le sensazioni di un viaggio in Armenia è impresa non facile. Non ci sono monumenti apparentemente eclatanti, spiagge da sogno, montagne invalicabili o foreste impenetrabili. Ma è una di quelle destinazioni che toccano il profondo, hanno a che fare con la nostra Anima. E come tutti i viaggi che toccano la nostra Anima sono destinati a rimanere con noi per molto tempo. Il paese è piccolo, piuttosto comodo da girare anche facendo base a Yerevan e le cose che vedrete sono davvero molto belle. Le chiese ed i monasteri, poi, oltre a trasmetterci una grande pace, sono costruite in scenari davvero unici. Pur essendo di proporzioni ridotte, rispetto ai nostri standard, quando la guida vi richiamerà per proseguire il viaggio, a voi, ne sono sicuro, dispiacerà abbandonarli.

QUANDO ANDARE
Se, in linea di principio, l’Armenia è visitabile tutto l’anno, io consiglio di non andarci in inverno per via del freddo e della pioggia. Il Paese ha un’altitudine media piuttosto elevata, quindi gli inverni sono piuttosto rigidi. Oltre a questo, in primavera ed in autunno la luce da il meglio di sé, con cieli particolarmente limpidi.

€1195

€1400

Fra tutti i viaggi in Oriente, un viaggio in Armenia e nella sua capitale Yerevan è qualcosa di indimenticabile. In questo sito troverete tutto quello che vi serve per viaggiare in Armenia, tutte le informazioni turistiche, sulla sicurezza, sul visto e una galleria fotografica con dettagliate informazioni sui principali luoghi da visitare.